Una preghiera potente per la guarigione personale. Gesù ci ascolta.

Dio, mi conosci così bene. Mi hai creato. Conosci il numero esatto dei capelli che ho in testa e conosci persino i pensieri concepiti nel mio cuore prima che io li abbia mai vocalizzati. Ci hai detto di venire da te e chiedere per ogni bisogno di vita. Tu sei Jehovah-Rapha ( Esodo 15 / 26 ), il Dio che guarisce, e hai l’ultima parola sul mio destino, il numero di anni che vivrò e che  ti servirò sulla terra.

Vengo da te oggi come tuo figlio, desiderando ardentemente di parlarti ed ascoltarti chiedendo per me la tua guarigione divina. C’ è così tanto che non capisco della vita. Ma so che con un solo tocco, una sola parola, puoi fare di me una persona nuova. Per favore perdonami dei miei peccati, purificami dalla mia iniquità e inizia la tua guarigione dall’interno. Non so sempre quale sia la tua volontà, Signore, specialmente in momenti come questo, quando cerco disperatamente il tuo volto. Non ti offro promesse, niente scambi, nessun baratto per la mia salute. Semplicemente consacro il mio cuore a te cosi che tu possa leggere il desiderio che contiene: che voglio trascorrere ancora tanti anni. Anni da trascorrere per imparare ad amarti da qui, amare gli altri e voler diventare più simile a te. Comunque tu scelga di realizzare ciò dipende da te e va bene anche a me me, poiché la tua volontà è quello è il mio bene più prezioso. Se usi i medici per fornire la guarigione, dai loro la saggezza per sapere cosa fare. Indipendentemente da come lo realizzi, la guarigione che dai è sempre miracolosa. E tu meriti tutte le lodi.
Credo assolutamente che tu abbia il potere di guarire. L’ hai dimostrato sulla terra e oggi guarisci ancora in modi miracolosi. Anche quando la mia fede è debole, tu dici che è abbastanza, e il mio amore per te è forte. E so che hai già il mio cuore e la mia vita nelle tue mani. Tocca a te. Se posso darti più gloria attraverso la guarigione, allora è quello che chiedo.

Questo è ciò che desidero. Ma se la tua risposta è no, o non ora, so che la tua grazia è sufficiente per me. In definitiva, voglio che la tua volontà sia la mia volontà. Non vedo l’ ora di trascorrere un’ eternità con te. Ma Signore, se hai programmato ancora di più per me da fare qui su questa terra, non solo ho bisogno e desidero la guarigione fisica per mano tua, Signore, ma una pulizia profonda ed un profondo rafforzamento, un rinnovamento di tutto nel mio cuore e di tutto ciò che io sono. Perché tutto ciò che io sono è tuo. Usa questa prova per rafforzarmi da una fede che vuole sempre a una fede che accetta incondizionatamente la tua volontà. E non importa cosa accadrà, io oggi scelgo di onorarti e darti gloria per sempre.

 

Nel nome di Gesù, Amen

Lascia un commento