10 segni che sei osservato da un angelo custode

Un tema di interesse comune alla maggior parte delle religioni e alla spiritualità è l’idea degli angeli! Indipendentemente da come sono descritti, tutti noi abbiamo una forma speciale di energia vitale che ci sorveglia ogni giorno!
Gli angeli sono un argomento molto commovente e rassicurante su cui riflettere. Solo l’idea di un potere più elevato che ti sorveglia per la santità ti fa sentire bene dentro e quasi al sicuro. Mentre nessuno può essere d’accordo su una religione , uno scopo, o anche un’idea spirituale, gli angeli sono discussi in quasi ogni religione diversa che esiste. Gli angeli custodi sono una manifestazione di energia positiva questo ha solo in mente le nostre migliori intenzioni. Ci sorvegliano e cercano di guidarci lungo un percorso positivo di scoperta di sé e integrità. Le forze angeliche potrebbero essere la ragione per cui respiriamo ancora oggi. Forse hanno tenuto l’autista ubriaco fuori dalla tua strada una notte, ti hanno fatto pensare a mettere la cintura di sicurezza prima di un incidente, o addirittura a manifestare le stesse cellule che hanno sconfitto un virus mortale nei nostri corpi! Ci sono infiniti scenari di momenti in cui un angelo potrebbe salvarci!

Ognuno di noi ha degli angeli che vegliano su tutto, ma a volte possono prestarvi particolare attenzione. Potrebbero cercare di farti sapere qualcosa, avvertirti di qualcosa di pericoloso sul tuo cammino. Non importa il motivo, quelli di noi che sono stati osservati in modo specifico dagli angeli custodi sperimenteranno questi segni. Questi sono gli indicatori più comuni che una forza angelica più alta guida con cautela nel posto giusto. Ascolta la tua intuizione in questo momento.

1. Trovare piume
Le piume sono una delle cose più fortemente associate agli angeli custodi. Se ti trovi in ​​una zona in cui non ti aspetteresti di vedere piume ma fai, potresti essere vicino al tuo angelo custode. Gli angeli amano lasciare le penne come promemoria del loro essere lì e di vegliare su di noi. Questo è particolarmente vero se qualcuno ha trovato una piuma bianca.

2. Trovare monetine
Hai trovato un soldo in testa, quindi aspettati di avere fortuna questa settimana. Tutti abbiamo ascoltato questa storia popolare in tutte le nostre vite. Tuttavia, si ritiene che gli angeli custodi li lascino come un messaggio e come una benedizione. Lo fanno per aiutare le persone a sentirsi felici e per dare anche un po ‘di consigli sulla vita.

3. Vedere arcobaleni comuni
Mentre alla fine potrebbe non esserci una pentola d’oro, gli arcobaleni hanno un significato. Sono molto spirituali e sono una fonte naturale di stupore e bellezza. Se si vede un arcobaleno che appare senza la presenza di pioggia, questo è più che probabile un segno inviato da un angelo. A loro piace ricordarci che sono in giro in modo che sappiamo di non essere soli.

4. Notare le nubi a forma strana
Potresti aver individuato le forme delle nuvole quando eri più giovane, ma hai mai pensato che potessero essere la prova di entità? Le ondulazioni e le tracce nelle nuvole sono spesso un indicatore che un angelo custode ti sta osservando e cerca di guidarti in una certa direzione. Non è raro vedere cuori, fiori o persino la forma di un angelo tra le nuvole.

5. Modifica della temperatura
Se si verifica un cambiamento casuale della temperatura, un angelo custode è molto vicino a te. Gli angeli custodi viaggiano ed esistono attraverso frequenze e vibrazioni. La presenza di un angelo custode potrebbe cambiare il modo in cui le molecole d’aria stanno reagendo e causerà un cambiamento notevole nella temperatura della stanza. Sii molto attento, poiché il tuo angelo custode potrebbe dirti qualcosa di importante. La tua capacità di vedere questo potrebbe basarsi solo sulla tua capacità di crederci.

6. Sentire una presenza
Se ti senti come se fossi osservato, allora questo è un indicatore importante. Succede più spesso di quanto pensiamo anche noi. Questo è spesso un segno di un amore defunto che si sta guardando per te, o sta al passo con quello che stai facendo. Sentire una presenza nella stanza con te è un chiaro segnale che stanno cercando di contattarti.

7. Udire il tuo nome
Hai mai camminato da qualche parte, in pubblico forse, e hai sentito il tuo nome chiamare in modo molto esplicito? Forse anche più di una volta. Di solito attira immediatamente la tua attenzione, come previsto. La tua guida spirituale sta cercando di attirare la tua attenzione! Apriti al mondo spirituale e vedi se riesci a stabilire un contatto.

8. Vividi sogni o ricordi
Anche se è normale sognare, potresti provare sogni anomali. Sono estremamente vividi e li ricordi molto bene. È quasi reale quanto ciò che è giusto di fronte a te. Questo può anche accadere con i ricordi. Se hai ricordi improvvisi, ma non puoi posizionare esattamente da dove provengono, allora questo è un indicatore chiave che la tua guida spirituale sta cercando di contattarti.

9. Sensi migliorati
puoi improvvisamente sentire, annusare e vedere meglio? Potrebbe esserci un periodo di dieci secondi in cui i tuoi sensi sono estremamente intensi. Sembra che se ti muovi andranno via, ed è quasi come un sogno ad occhi aperti. Se l’hai già sperimentato, allora è un segnale indicante che sei sulla strada giusta.

10. Problemi elettronici
Potresti essere entrato in una stanza per assistere a una TV accesa da sola o passare a un canale statico. Questo è un enorme segno che un angelo custode sta cercando di contattarti. Perché gli spiriti tra le frequenze potrebbero interferire con l’elettronica.

Lascia un commento