Pregate questa preghiera angelica per proteggervi da ogni danno

Questa antica preghiera chiede agli angeli di “abbracciarci sotto le ali della tua gloria immateriale”.
Gli angeli ci circondano, che ce ne rendiamo conto o no. Ciò include non solo i nostri angeli custodi, nominati per noi alla nostra nascita, ma anche una moltitudine di esseri angelici che ci circondano e riempiono i cieli e la terra. Fanno parte della creazione di Dio e alla fine servono lui e il mondo che ha creato.

Questi angeli sono qui per proteggerci e condurci alla vita eterna. Potremmo non vedere sempre la loro attività, ma quando accade il miracoloso, sentiamo che hanno giocato un ruolo importante in qualunque cosa sia accaduta.

Di seguito una breve preghiera della liturgia bizantina che invoca la loro protezione e li invita a liberarci da ogni danno.

Comandante delle schiere celesti, noi che siamo indegni ti implorano, con le tue preghiere che ci circondano sotto le ali della tua gloria immateriale, e preserviamo fedelmente noi che cadiamo e gridiamo a te: “Liberaci da ogni danno, perché tu sei il comandante dei poteri lassù! “

Ti chiedo ora di circondarmi di una sfera di Luce Bianca dalla cima della mia testa fino alla punta dei miei piedi. 

Riempi quella sfera di Luce Bianca di Protezione, Amore, Armonia e Guarigione. 

Preserva  quella sfera di Luce Bianca da qualsiasi energia negativa. 

Espandi quella sfera di Luce Bianca dallo spazio in cui mi trovo, in TUTTE le direzioni. 

Possa questa Luce Bianca splendere di Amore incondizionato e Guarigione, a TUTTI intorno a me. 

Possano gli aiutanti più appropriati dell’Universo, essere CON ME IN TUTTO quello che faccio oggi. E TUTTI i giorni a venire. 

Possa nella volontà di Dio essere per me. Amen

Lascia un commento