Potente novena a Gesù bambino di Praga (Per un bisogno urgente)

O Gesù, che dicesti: “Chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”, per l’intercessione di Maria, la tua santissima madre, busso, cerco, chiedo che la mia la preghiera sia ascoltata.
(Fai la tua richiesta)

O Gesù, che dicesti: “tutto quello che chiedi al padre nel mio nome, ti concederà”, per intercessione di Maria, la tua santissima madre, chiedo umilmente e con insistenza a tuo padre nel tuo nome che la mia preghiera sia esaudita.
(Fai la tua richiesta)

O Gesù, che diesti: “Il cielo e la terra passeranno, ma la mia parola non passerà”, per l’intercessione di Maria, la tua santissima madre, ho fiducia che la mia preghiera sarà esaudita.
(Fai la tua richiesta)

Preghiera di ringraziamento per le grazie ricevute dal Gesù Bambino

Mi prostro davanti alla tua santa immagine, o amabile Gesù bambino, per offrirti il ​​mio più fervente ringraziamento per le benedizioni che mi hai concesso. Loderò incessantemente la tua ineffabile pietà e confesso che tu solo sei il mio dio, la mia guida e il mio Signore che da ogni male mi protegge.

D’ora in poi tutta la mia fiducia sarà riposta in te! Ovunque io proclamerò ad alta voce la tua misericordia e generosità, affinché il tuo grande amore e le grandi azioni che compri attraverso questa immagine miracolosa possano essere riconosciuti da tutti.

La devozione alla tua immagine infante aumenti sempre di più nei cuori di tutti i cristiani, e tutti quelli che sperimentano la tua assistenza perseverano con me nel mostrare incessante gratitudine alla tua santissima infanzia, alla quale sia lode e gloria per sempre, amen.

(Ogni ora  per 9 ore in un  giorno stabilito da voi. )

Lascia un commento