Si schianta ad oltre 100km orari contro la vetrina investendo in pieno la bimba e Gesù?

La vita spesso è fatta di domande e una delle più frequenti è proprio quella sul perché Dio salvi alcune persone ed altre no.

Ma come risposta dovremmo sempre darci che 1 la volontà di Dio non può e non deve essere messa in discussione e 2 che ogni cosa che ci circonda, che ogni evento vissuto o da vivere fa parte di un disegno che nemmeno dopo la morte nel Paradiso vedremo spiegato del tutto. Cosi è giusto piangere se perdiamo degli affetti ma è anche giusto gioire quando il Padre Onnipotente si mostra a noi in tutta la sua potenza come nel caso di questa bambina di nome Elise che a solo 4 anni viene salvata da Gesù.

La storia comincia in un tranquillo pomeriggio quando i suoi genitori Rick e Theresa hanno deciso di portarla al negozio di musica dove lei ama molto suonare la batteria.

Proprio come ogni volta i genitori guardavano in torno nel negozio mentre Elise si divertiva a suonare. Ma quel giorno era differente si perché in quel giorno un suw si schianta a 100 km orari contro la vetrata del negozio squarciando tutto e passando proprio sopra la postazione di Elise.

Per i genitori è stato terribile quando hanno realizzato vedevano le piccole scarpe sotto i detriti e hanno subito pensato al peggio.
Ma quel giorno non erano soli nel negozio, quel giorno c’era la santità di Gesù con loro infatti si sentono chiamare dalla piccola Elise che andò verso di loro dalla posizione opposta di prima dello schianto.

il commesso Steve Totten è ancora sbalordito dell’accaduto
per quello che ha visto quel giorno. Dice “era proprio li, l’ho vista mentre l’auto la investiva. Cosi i genitori fecero delle domande e lei rispose solo che Gesù l’aveva presa in braccio e si era ritrovata dalla parte opposta del negozio.

Oggi Elise vive felice con i suoi genitori in quella famiglia piena d’amore, in quella famiglia che non ha mai dubitato un solo secondo di quanto tutto ciò che è loro accaduto fosse per volontà e potere di Dio.
Dio è grande e tutto può, Dio è grande e solo lui sa. Dio benedica tutti noi. Ecco il video:

Lascia un commento