Preghiera del Miracolo, ecco 7 consigli su come pregarla e come riceverne le benedizioni

1. Scegli un luogo specifico per pregare lontano dalle distrazioni in modo da poterti concentrare. Telefonare e gridare ai bambini saboterà il tuo “tempo calmo” prima che inizi.

2. Prega alla stessa ora tutti i giorni, se possibile. Rendilo parte della tua routine regolare e diventerà un’abitudine. Scrivilo nel tuo programma e poi trattalo come un appuntamento giornaliero.

3. Prega ad alta voce. Molte persone possono pregare sottovoce o nella propria mente per lunghi periodi e mantenere comunque l’intensità, ma per la maggior parte di noi è un biglietto veloce per la terra dei sogni. Quando preghiamo a voce alta dobbiamo formare frasi intelligenti. Dobbiamo concentrarci maggiormente su ciò per cui stiamo pregando.

4. Tieni un blocco note a portata di mano in modo da poter annotare diverse cose che ti vengono in mente mentre sei davanti al Signore. A volte ottieni grandi idee totalmente estranee a ciò per cui hai pregato. Se li annoti, puoi tornare rapidamente al tema in questione senza essere troppo distratto.

5. Fai una lista per tenere traccia dei tuoi bisogni di preghiera. Questo può essere fatto in diversi modi. I bisogni di preghiera possono essere elencati per categoria come “Chiesa”, “Famiglia” o “Amici non salvati”. Oppure possono essere elencati in base ai giorni della settimana. Ogni giorno preghi per un diverso insieme di bisogni. Puoi includere la preghiera ogni giorno per una diversa area della società che ha un’enorme influenza sulla direzione della nostra nazione. Queste sette categorie comprendono 1) la chiesa e la religione, 2) la famiglia e la casa, 3) i media, 4) il governo, 5) l’istruzione, 6) gli affari e il commercio e 7) l’arte e l’intrattenimento.

6. Riscatta il tempo per pregare fuori dagli angoli inutilizzati del tuo programma. Coloro che devono andare al lavoro possono usare il tempo a parlare con il Signore invece di urlare al traffico (solo non chiudere gli occhi!). Le casalinghe occupate possono combinare la preghiera con le faccende domestiche, soprattutto se l’attività non richiede molta concentrazione. Pareggiatori, nuotatori e ciclisti possono utilizzare il loro tempo di allenamento per la preghiera. A volte i miei momenti migliori con il Signore sono stati chat durante le lunghe passeggiate mattutine o jogging lungo la spiaggia.

7. Cambia il ritmo durante il tuo tempo di preghiera. Includere lodi, ringraziamenti, canti e petizioni. Passa un po ‘del tuo tempo a riflettere sulla Scrittura, meditando su di essa e digerendone il significato.

Preghiera del Miracolo

Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati,
ti prego di perdonarmi. Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me. Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere. Io mi do a te completamente, Signore Gesù, ora e per sempre. Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù. Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore. Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito. Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Prezioso e riempimi con il tuo Santo Spirito. Ti amo Signore Gesù. Ti lodo Signore Gesù. Ti ringrazio Signore Gesù. Ti seguirò ogni giorno della mia vita. Amen. Maria, Madre mia, Regina della pace, tutti gli Angeli ei Santi, vi prego, aiutatemi. Amen.

Lascia un commento