L’ultima preghiera per i problemi di soldi. La Divina provvidenza interviene

E’ quindi chiaro a tutti che il denaro è da sempre lo strumento del Demonio per rendere schiave le anime. Ma la storia ci insegna che al contrario di quanto possiamo pensare la Divina provvidenza a volte interviene portandoci proprio il denaro richiesto per delle situazioni urgenti. Non esiste una giusta causa che sia giudicabile ai nostri occhi. Ma esiste alla volontà del Padre che se ritiene nel disegno che ha fatto della nostra vita può interviene in nostro aiuto.
un esempio di quanto detto sopra è la incredibile storia di San Giovanni di Matha che iniziò il suo ministero intenzionato a salvare e riscattare cristiani dai Mori, non aveva idea che quelli catturati e imprigionati fossero migliaia. John aveva bisogno di soldi, un sacco di soldi, per iniziare a “comprare” i cristiani resi schiavi dai Mori. Sapeva che nel suo cuore ci sarebbe stato un solo modo in cui avrebbe potuto avere successo. Rivolse il suo bisogno alla Beata Vergine e venne esaudito. Quindi dite pure senza vergogna il vostro bisogno con questa preghiera perché se è un giusto bisogno verrà ascoltato ed esaudito. Il disegno divino è e resterà nell’eternità sconosciuto a noi, solo il Padre onnipotente conosce cosa sia giusto o snbagliato. Non stanchiamoci mai di chiedere.

Preghiera per un problema finanziario urgente

O Gesù, che dicesti: “Chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”, per l’intercessione di Maria, la tua santissima madre, busso, cerco, chiedo che la mia preghiera sia ascoltata.
(Fai la tua richiesta)

O Gesù, che dicesti: “tutto quello che chiedi al padre nel mio nome, ti sarà concesso”, per intercessione di Maria, la tua santissima madre, chiedo umilmente e con insistenza a tuo padre nel tuo nome che la mia preghiera sia esaudita.
(Fai la tua richiesta)

O Gesù, che dicesti: “Il cielo e la terra passeranno, ma la mia parola non passerà”, per l’intercessione di Maria, la tua santissima madre, ho fiducia che la mia preghiera sarà esaudita.
(Fai la tua richiesta)

(Dì la preghiera sopra ogni ora per 9 ore in un giorno da te stabilito.)

Rendere sempre
grazie, lode e gloria
al Signore
per la bontà, grazia e misericordia
che ci ha concesso. Amen

Preghiera del Ringraziamento

Mi prostro davanti alla tua santa immagine, o grazioso infante Gesù, per offrirti il ​​mio più fervente ringraziamento per le benedizioni che mi hai concesso. Loderò incessantemente la tua ineffabile pietà e confesso che tu solo sei il mio dio, il mio aiuto e il mio protettore. D’ora in poi tutta la mia fiducia sarà riposta in te! Ovunque io proclamerò ad alta voce la tua misericordia e generosità, affinché il tuo grande amore e le grandi azioni che compi attraverso questa immagine miracolosa possano essere riconosciute da tutti. che la devozione alla tua santissima infanzia aumenti sempre di più nel cuore di tutti i cristiani, e che tutti coloro che sperano nella tua benevolenza perseverino con me nel mostrare incessante gratitudine alla tua santissima infanzia, alla quale sia lode e gloria per sempre, Amen.

Lascia un commento