Un bambino di 2 anni che lotta come un leone per la vita. Un video emozionante che ogni essere umano dovrebbe guardare ed imparare da esso

Roman Dinkel è un bambino di 2 anni che già da prima di nascere lotta per la vita. Sappiamo bene come un bambino può soffrire per fame o piccoli disturbi fisici, poiché in una condizione normale sono le piccole preoccupazioni di sopravvivenza che ogni infante creatura ha.

 

Ma Roman no, lui non si è mai lamentato, non ha mai pianto, è come se prima di nascere sapeva che la sua vita sarebbe stata una lotta per superare le difficoltà.

Whitney e Adam Dinkel, i geitori del piccolo Roman hanno scoperto che il loro figlio aveva un difetto alla nascita durante l’ecografia a 20 settimane. La spina bifida.

Mentre il 64 per cento dei bambini con diagnosi prenatale con Spina Bifida hanno subito l’interruzione della gravidanza, i genitori di Roman non hanno mai pensato di porre fine alla vita del loro bambino.

Questo è il video di come un piccolo bambino riesce a superare ogni ostacolo con la sua innocente ed innata forza di volontà:

Condividi con tutti la forza di questo bimbo.

Lascia un commento