La potentissima preghiera alle lacrime di Gesù alla quale nessuna Grazia può essere negata. Per via di questa offerta….

Medjugorje, finalmente dopo una lunghissima attesa la statua del Cristo Redentore a ripreso a versare le lacrime Sante, i Frati della parrocchia comunque non si esprimono sui fatti lasciando ai fedeli l’ultimo giudizio, anche se la sostanza che le compone sembra proprio essere liquido lacrimale. Molti fedeli hanno potuto assistere all’evento

che mancava da tempo e qualcuno ne ha fatto anche un video che vi mostriamo. Una cosa è certa le voci intorno ai miracoli di Medjugorje sono tantissime in contrasto fra di loro ma sono anche tanti gli eventi miracolosi che girano intorno a quel luogo, eventi che spesso e volentieri lasciano la scienza disorientata. Di seguito al video troverete la Potentissima preghiera alle lacrime di Gesù. Gesù fatto carne provò per un solo istante il senso di abbandono , dicendo “Eloì, Eloì, lemà sabactàni”, ossia “Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?”. Cosi solo verso l’ultimo respiro provò quanto il dolore della carne potesse far sentire lontano da noi il Padre.. Nulla di ciò che sulla croce fu vissuto e versato andò sprecato, ma quel calvario doveva accadere perché tutto si trasformasse in Grazia per le folle.

Un’anima ebbe una visione,vide le lacrima versate dagli occhi di Gesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva.
Gesù le disse: “Vedi queste lacrime,nessuno le raccoglie e le offre al Padre,esse sono il frutto dell’immenso amore che ho per voi ede hanno il potere,se offerte al Padre mio,di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene,poichè per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta”.

Lacrime Di Gesù Gesù le insegnò questo rosario:
GRANI GROSSI: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione! GRANI PICCOLI: Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento! ALLA FINE 3 VOLTE: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza. Una promessa grandiosa, che Gesù mai mancherà di adempiere; un mezzo efficace perché noi, nel nostro piccolo, possiamo aiutare Lui, nella discesa agli inferi e nella risalita vittoriosa in Paradiso, risollevando tutte le anime redente dal peccato, per la sua opera e le nostre preghiere. Da questa promessa, nasce la seguente semplice, ma efficacissima, preghiera, da recitare con la Corona del Rosario. Grani grossi: Eterno Padre, ti offro le lacrime di Gesù, versate nella sua Passione per salvare le anime che vanno in perdizione!  Grani piccoli: Per le sue lacrime, versate in gran tormento, salva chi si danna in questo momento! Alla fine: Eterno Padre, ti offro le lacrime di Gesù, versate in amarezza, per donare ai peccatori la salvezza. (3 volte)

Lascia un commento